Gigi D'Alessio Family

Reply
"Questo sono io"-Giokino
view post Posted on 2/10/2008, 11:29Quote

ah no.. sei direttamente giggin vero?

Group: Member
Location: Escuela de Artes Escènicas de Madrid...ma vivo nel paese di...Ciao Darwin!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 00:25

Giorni (sigla Amici)
Nessuno te lo ha detto mai
Male D’Amore
Vattene Via
Mezzanotte ed un minuto
Amami Ancora
Solo Lei (duetto con 1 dei componenti dei Gipsy King)
Babbo Natale non c’è (dedicata a luca)
Addò so nato ajere (vocal e Lead Guitar Pino Daniele)
Lasciami sognare
Ricordo D’infanzia (duetto con Cesaria Evora)
Sarai ( duetto con Anna Tatangelo)

Allora il gioco sarà così:ognuno di noi cercherà di indovinare,di cosa parlerà ogni singola canzone.Tranne per Superamore che uscirà domani quindi c'è meno tempo!Il tempo scadrà il 24 ottobre!Chi azzeccherà più brani vincerà!

1
2
3
Viaaaaaaaaaaaaaaaaa...date spazio alla fantasia DALESSIANA!

Gigi:22/06/05-9/03/07-28/09/07-6/05/08-11/10/08
Anna:22/06/05-9/03/07-28/09/07-6/05/08

...28-09-08 ti adoro Topolino...
5-10-08...ancora Grazie al mio Sweet che per 2 puntate mi ha fatto volare in alto

"Il mio profilo su Myspace"--->Clicca qui
"I miei video di Youtube"--->Clicca qui
I miei 6 cuccioletti...cliccate per visitarci su ogni bannerino

I Ragazzi del Muretto----->CERCO STAFF!!!!
imageimageimageimage
image
image
image
image

image
image
imageimage

8/07/07...solo quella sera ho capito davvero il mio cuore a cosa appartiene...
9/06/08...ne ho avuto ancora la conferma

image
imageimageimage

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/10/2008, 22:39Quote

....vampira io....

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:16

Giorni (sigla Amici): è già stato detto su ogni art dispnibile
Nessuno te lo ha detto mai: x anna.....tutte quelle frasi dolci e iromantike ke nn ha mai osato dirle .....
Male D’Amore:???????????
Vattene Via: sulla scia d canterò d te....
Mezzanotte ed un minuto: ??????????????
Amami Ancora: ?????
Solo Lei (duetto con 1 dei componenti dei Gipsy King): bho....cmq x anna (e 3)
Babbo Natale non c’è (dedicata a luca): vedi giorni
Addò so nato ajere (vocal e Lead Guitar Pino Daniele): cm sopra
Lasciami sognare:?????????????
Ricordo D’infanzia (duetto con Cesaria Evora): la sua mamma
Sarai ( duetto con Anna Tatangelo).......... :wub1: :wub1: :wub1: :wub1: :wub1:

image

Gigi D'alessio - Gente Come Noi

Gem Boy- Potter Fesso

Anna Tatangelo - Profumo di Mamma

image

view post Posted on 4/10/2008, 19:52Quote

"..E così vivo tu non sei stato mai, FELICE sei di quello che tu hai.."

Group: Co-admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/10/2009, 13:54

Difficile,ma ci provo (con l'aiuto anche delle cose lette nei vari articoli che riguardano il nuovo album)

"GIORNI": Sapendo che questacanzone,sarà la sigla di "Amici",credo il tema sarà abbastanza simile a "Non mollare mai",un'esortazione insomma,a seguire i proprio sogni,le proprie aspirazioni,le proprie speranze,affrontando anche i momenti più negativi..

"NESSUNO TE LO HA DETTO MAI": Considerando che la canzone sull'anoressia,mi sembra di aver capito che non ci sia,credo sia un'altra delle canzoni dedicate ad Anna..Non so,mi vengono in mente altri cantanti che hanno usato le parole "mai detto","detto mai"..(un esempio può essere Paolo Meneguzzi:"..non ti ho detto mai,quel -ti amo- maledetto,che adesso griderei.."). Insomma,un qualcosa che appunto,NESSUNO le ha detto,tutte quelle cose dolci che probabilmente solo lui le dice..

"MALE D'AMORE": Il titolo mi ricorda un pò "Un cuore malato"..Non so se sarà sullo stesso genere o sarà più una canzone melodica,nel classico stile di Gigi,però mi incuriosisce..

"VATTENE VIA": Credo potrebbe avvicinarsi un pò a "Canterò di te" come tema,non so se del tutto autobiografico,ma potrebbe aver qualche riferimento a qualcuno o qualche ricordo particolare..

"MEZZANOTTE ED UN MINUTO": Non saprei dire di cosa possa trattare la canzone,ma la prima immagine che ho avuto davanti leggendo il titolo,è stata quella di Gigi che nel semibuio del suo salotto,compone al pianoforte..Chissà..

"AMAMI ANCORA": ...(questa proprio non saprei)...

"SOLO LEI": Classica canzone che credo mi piacerà tantissimo..D'amore,dedicata ad Anna,in stile "Parlarti e poi"..e io adoro quel tipo di parole.. :wub:

"BABBO NATALE NON C'E'": Dedicata a Luca,"forse da qualcuno sarà considerata una "sceneggiata"" (come ha dichiarato Gigi) ma credo che,essendogli stata ispirata dalla lontananza del figlio,altro non potrà essere che una bella canzone,in cui magari è lo stesso Gigi a chiedere più vicinanza con il piccoletto a Babbo Natale e poi a rendersi conto che "Babbo Natale non c'è.."

"ADDO' So' NATO AJER'": Gigi a riguardo dice che "E' il ricordo di quando,da ragazzo,andavo a casa di mia nonna,in Piazza della Borsa,al Conservatorio,attraversando il centro storico..Quindi un ricordo di profumi,di odori,di tutto quello che,anni fa,si poteva trovare per le vie di Napoli..anche la canzone "Napul'è " di Pino Daniele appunto,che veniva trasmessa nelle radio..

"SARAI": Canzone d'amore, commerciale,cantata con Anna e presente anche nel suo prossimo album, vicina allo stile di Gigi, nonostante sia stata scritta da Pino Daniele.

Edited by elena_n84 - 6/10/2008, 19:03

(...) un bacio (...) a Elena e Rosanna: anch'io vi mando un dolce abbraccio. -dal vostro Gigi

image

insieme foreve
Grafica con effetti glitter

"Fare l'amore sai,senza stancarmi e poi,respiro il tuo profumo dentro il vuoto,innamorato più che mai..Stringimi forte dai,fammi sentire pure da lontano che ci sei (...) Parliamo ancora dai,senza finire mai,nel buio di questa notte il tempo corre in fretta solo su di noi..Stringimi amore mio,se chiudo gli occhi vieni solo dentro i sogni miei.."

image

"Sarà che quando non sei più bambino le favole diventano realtà..Sarà che per cambiare il mio destino,un angelo in aiuto è sceso giù..T'ha preso per la mano,planando piano piano,t'ha regalato a me.."

image

"Sotto il tetto del mondo coperto da mille stelle,le osserviamo e pensiamo a quanto la loro lontananza crei un legame così vicino tra i nostri cuori."

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/10/2008, 20:08Quote

....vampira io....

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:16

m piace troppo quando kiami luca pikkoletto

image

Gigi D'alessio - Gente Come Noi

Gem Boy- Potter Fesso

Anna Tatangelo - Profumo di Mamma

image

3 replies since 2/10/2008, 11:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
AFFILIATI

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
AFFILIATI SPECIALI

Clicca qui per iscriverti a AyrtonSenna-estrela
Clicca qui per iscriverti a AyrtonSenna-estrela
AFFILIATI

Hostato su Megaportal.it Image and video hosting by TinyPic °'*Fantasy Night*'° Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Sebastiano Somma Fans Forum
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic imageStars Graphic Il sangue e la Rosa Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Eleonora Di Miele Official Fans Forum
AWARDS

logo payanevada

logo payanevadalogo ggdlogo radioitalia logo acp