novellino
 Group: MemberPosts: 153 Location: Catanzaro marina Status:  | |
| Aimone Angeli, ex corteggiatore di Uomini e Donne, e Carmela Barbato, ex moglie di Gigi D'Alessio, sono usciti allo scoperto anche con le rispettive famiglie
Aimone Angeli ha raccontato le gioie della sua relazione con Carmela Barbato a Di Più: "In poco tempo ho capito quanto tenessi a lei: Carmela è una donna dolcissima, molto femminile".
La coppia pare sia uscita allo scoperto anche con le rispettive famiglie e Aimone ha raccontato che la sua compagna ha chiamato il suo ex marito al telefono per informarlo della loro relazione: "Il nostro rapporto è diventato ufficiale anche a casa: io ho presentato Carmela alla mia mamma e Carmela ha parlato di me a Gigi D’Alessio, il suo ex marito, e lui ha detto che vede bene il nostro amore perché lei è serena".
"Se tu ti senti serena, sono contento per te" queste le parole conclusive di Gigi, che tra pochi mesi avrà un figlio dalla sua giovane fidanzata Anna Tatangelo.
Aimone, a parte tutto, pensa fermamente che "la cosa più importante sia stata un'altra: il fatto che Carmela abbia voluto farmi conoscere quasi subito i due figli che vivono con lei a Napoli” e ha aggiunto “Il più piccolo l'ho conosciuto un mese dopo l'inizio della nostra relazione. Carmela mi ha infatti chiesto di accompagnarla a prendere suo figlio fuori dalla scuola: è scattata subito una forte simpatia, del resto a me piacciono molto i bambini. Poi, poco tempo dopo, mi ha fatto conoscere anche l'altra figlia, che è adolescente: una ragazza matura, gentile. Certo, devo ammettere che, all'inizio, soprattutto con lei, ero un po' imbarazzato, perchè temevo di essere invadente".
Un rapporto splendido quello tra Aimone e Carmela, fatto di complicità e maturità, anche perchè "lei è anche saggia: mi dà tanti consigli per la mia carriera nel mondo dello spettacolo. È stata. lei, per esempio, a consigliarmi di iscrivermi a un corso di recitazione, per migliorarmi. Recitare è da sempre la mia passione. Del resto, io ho iniziato con la moda e i fotoromanzi, perché sapevo che questo era il primo passo per tentare la strada dello spettacolo. Ed è anche per questo che sono arrivato a “Uomini e Donne”, nel 2008". |