Gigi D'Alessio Family

Reply
Aimone Angeli e Carmela Barbato si amano con la benedizione di Gigi D'Alessio
view post Posted on 2/11/2009, 16:24Quote

novellino

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 10:28

Aimone Angeli, ex corteggiatore di Uomini e Donne, e Carmela Barbato, ex moglie di Gigi D'Alessio, sono usciti allo scoperto anche con le rispettive famiglie

Aimone Angeli ha raccontato le gioie della sua relazione con Carmela Barbato a Di Più: "In poco tempo ho capito quanto tenessi a lei: Carmela è una donna dolcissima, molto femminile".

La coppia pare sia uscita allo scoperto anche con le rispettive famiglie e Aimone ha raccontato che la sua compagna ha chiamato il suo ex marito al telefono per informarlo della loro relazione: "Il nostro rapporto è diventato ufficiale anche a casa: io ho presentato Carmela alla mia mamma e Carmela ha parlato di me a Gigi D’Alessio, il suo ex marito, e lui ha detto che vede bene il nostro amore perché lei è serena".

"Se tu ti senti serena, sono contento per te" queste le parole conclusive di Gigi, che tra pochi mesi avrà un figlio dalla sua giovane fidanzata Anna Tatangelo.

Aimone, a parte tutto, pensa fermamente che "la cosa più importante sia stata un'altra: il fatto che Carmela abbia voluto farmi conoscere quasi subito i due figli che vivono con lei a Napoli” e ha aggiunto “Il più piccolo l'ho conosciuto un mese dopo l'inizio della nostra relazione. Carmela mi ha infatti chiesto di accompagnarla a prendere suo figlio fuori dalla scuola: è scattata subito una forte simpatia, del resto a me piacciono molto i bambini. Poi, poco tempo dopo, mi ha fatto conoscere anche l'altra figlia, che è adolescente: una ragazza matura, gentile. Certo, devo ammettere che, all'inizio, soprattutto con lei, ero un po' imbarazzato, perchè temevo di essere invadente".

Un rapporto splendido quello tra Aimone e Carmela, fatto di complicità e maturità, anche perchè "lei è anche saggia: mi dà tanti consigli per la mia carriera nel mondo dello spettacolo. È stata. lei, per esempio, a consigliarmi di iscrivermi a un corso di recitazione, per migliorarmi. Recitare è da sempre la mia passione. Del resto, io ho iniziato con la moda e i fotoromanzi, perché sapevo che questo era il primo passo per tentare la strada dello spettacolo. Ed è anche per questo che sono arrivato a “Uomini e Donne”, nel 2008".

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 2/11/2009, 16:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
AFFILIATI

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
AFFILIATI SPECIALI

Clicca qui per iscriverti a AyrtonSenna-estrela
Clicca qui per iscriverti a AyrtonSenna-estrela
AFFILIATI

Hostato su Megaportal.it Image and video hosting by TinyPic °'*Fantasy Night*'° Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Sebastiano Somma Fans Forum
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic imageStars Graphic Il sangue e la Rosa Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Eleonora Di Miele Official Fans Forum
AWARDS

logo payanevada

logo payanevadalogo ggdlogo radioitalia logo acp